Vai alla home di Parks.it
 

LOCALI, SOSTENIBILI, DI QUALITÀ

Un corso per imparare a promuovere i prodotti locali

(Storo, 11 Feb 22) Partirà il prossimo 17 febbraio il nuovo percorso formativo promosso dalla Rete di Riserve Valle del Chiese. Nei quattro appuntamenti previsti - gratuiti, aperti a tutti e fruibili online - esperti di comunicazione e produttori ci guideranno alla scoperta di pratiche ed esperienze per la valorizzazione dei prodotti locali, esplorando di volta in volta un diverso aspetto di questa attività: pillole teoriche e suggerimenti pratici sull'arte di comunicare, strumenti di promozione e loro efficacia, progettazione di degustazioni e proposte "esperienziali", funzionamento e potenzialità di una rete di produttori.

L'iniziativa rientra tra gli obiettivi dell'azione avviata dalla Rete nel corso del 2021 in collaborazione con lo Studio Tangram per lavorare sui temi delle produzioni locali e delle reti di produttori secondo tre principali linee di intervento: raccolta e ascolto dei bisogni, rafforzamento delle competenze e raccordo fra enti locali e realtà produttive.

Tra i primi risultati raggiunti ritroviamo il sondaggio somministrato a più di 100 aziende per meglio comprendere le esigenze del territorio nei confronti dei prodotti locali e che vede in questo corso di formazione una risposta ad alcune delle richieste emerse.

Se anche tu sei interessato a questi argomenti, non perderti il corso Locali, sostenibili, di qualità!

Scarica la locandina per maggiori informazioni oppure scrivi all'indirizzo info@studioassociatotangram.it. Ti aspettiamo online!


Allegati:
LOCALI, SOSTENIBILI, DI QUALITÀLOCALI, SOSTENIBILI, DI QUALITÀLOCALI, SOSTENIBILI, DI QUALITÀ
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Valle del Chiese