Rifugio Selleries **
Loc.Alpe Selleries, 1, 10060, Roure (TO)
Tel: 0121/842664, Fax: 0121/842664 , info@rifugioselleries.it, www.rifugioselleries.it
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
22
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di deposito bici sicuro (o bici in camera), orario della colazione concordabile, officina bici (o spazio attrezzato), guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili, i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico, le lampadine sono a risparmio energetico, che la struttura e' stata realizzata senza deturpare il territorio e non e' frutto di speculazione edilizia, i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza dgli ospiti.
Fotografia
L'Operatore garantisce che vi e' la disponibilita' di proiettore e sala per proiezioni, orario della colazione concordabile, capanni mimetici portatili, guide e mappe di percorsi, lavanderia.
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura e' disponibile per scuole o gruppi di persone, ed e' possibile parcheggiare bus.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
Rifugio Selleries
Interno
Esterno
Il Rifugio Selleries

Il rifugio, situato nella conca dell'Alpe Selleries a quota 2023 m slm è di proprietà della Regione Piemonte, che ne ha effettuato la ristrutturazione a partire dal 2003. Si trova nel cuore del Parco Naturale Orsiera Rocciavrè e costituisce base di partenza per numerosi itinerari escursionistici ed alpinistici. A poca distanza dal rifugio è inoltre possibile praticare l'arrampicata sportiva su una piccola struttura rocciosa. Il 18 Giugno del 2006 è stato ufficialmente inaugurato ed ora è dotato di un'ampia sala ristorante, bar e di 12 camere per un totale di 40 posti letto. >>>

Idee per un soggiorno al Rifugio Selleries

Come descritto nelle categorie del blog, il nostro rifugio è il punto di partenza ideale per molte escursioni ed arrampicate. Per chi decide di trascorrere più giorni al Selleries abbiamo pensato di fornire alcune informazioni, su ciò che di più interessante offrono le Valli Chisone e Germanasca.
La possibilità di raggiungere, in estate, il rifugio in macchina permette infatti, a chi vi soggiorna per un periodo di alcuni giorni, di alternare le sfacchinate sui monti con le visite ai musei ed agli altri parchi, o con una mattinata di compere in uno dei bei mercati valligiani.>>>

Previsioni meteo
Meteo Roure
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Giovedì 27 Sole e caldo 20 35 NE 6 km/h
 5%
Venerdì 28 Sole e caldo 18 34 N 6 km/h
 5%
Sabato 29 Nubi sparse 20 29 ESE 10 km/h
 10%
Domenica 30 Poco nuvoloso 19 30 ENE 5 km/h
 13%
Lunedì 1 Temporale 19 31 E 3 km/h
67% 
Martedì 2 Poco nuvoloso 17 30 ESE 5 km/h
61% 
Prenotazioni
Compilate i campi a fianco: riceveremo una e-mail con i vostri dati e vi contatteremo ai recapiti forniti.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi