Ristorante La Stiva
Via Lungomare Circe, 32, 04017, San Felice Circeo (LT)
Tel: 0773/547276, ristorantelastiva@hotmail.it, www.circeopark.it
Ristorante La Stiva
I nostri piatti
La sala
Ristorante La Stiva
Affacciato sul mare con un'ampia terrazza panoramica, il Ristorante La Stiva propone la cucina della migliore tradizione mediterranea con particolare attenzione ai piatti di pesce ed ai prodotti del territorio.

Il Ristorante La Stiva è completamente indipendente dall'albergo, ha una sua entrata e una sua dimensione, così da proporsi come un vero e proprio locale per i vostri momenti più importanti.

Un incontro di business – che si tratti di un'importante conversazione privata o di un prestigioso congresso – trova una cornice funzionale e suggestiva presso il nostro Ristorante che con grande cura e professionalità è in grado di fornire la soluzione ideale per qualsiasi tipo di evento, dalla cena di gala a mostre-esposizioni, iniziative di carattere sociale, matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e compleanni: considerando gli spazi esterni ed interni, può ospitare fino a 500 persone nella cornice luminosa e naturale del mare.

Ideale per ricevimenti di ogni tipo è da considerare anche per un drink all'aperto in estate, una colazione di lavoro, una cena romantica a lume di candela sulla terrazza o un gioviale incontro tra amici.

Gli ampi spazi all'aperto permettono di organizzare ricevimenti privati di grande suggestione e atmosfera.

Il cibo ed il vino sono uno dei fattori più importanti di un'esperienza di viaggio e consci di questa affermazione cerchiamo sempre di non deludere le aspettative della nostra clientela.>>>
Previsioni meteo
Meteo San Felice Circeo
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Venerdì 27 Poco nuvoloso 12 17 ESE 15 km/h
 10%
Sabato 28 Coperto 12 16 ESE 27 km/h
23% 
Domenica 29 Pioggia debole 13 16 ENE 11 km/h
58% 
Lunedì 30 Poco nuvoloso 12 17 SW 8 km/h
 10%
Martedì 1 Poco nuvoloso 9 13 S 8 km/h
 10%
Mercoledì 2 Pioggia 10 13 E 20 km/h
87% 
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Data:
Ora:
Commensali:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi