La Struttura
Sulla piazza principale dell'incantevole località di villeggiatura, ricca di antiche memorie, il ristorante La Vecchia Fonte, di Tonino e Luisa, da più di vent'anni propone ai suoi ospiti le specialità della cucina di montagna, in sale arredate alla rustica con mobili d'epoca.
La Nostra Cucina
I sapori montanari risultano evidenti fin dagli antipasti: tutti gli affettati sono locali, così come gli ottimi formaggi pecorino e infine molto sfiziosi sono gli antipastini che contornano e rendono allettante gli antipasti.
Tra i primi un'eccellente pasta alla chitarra con il ragù di capriolo, cazzarielli e fagioli, ravioli al tartufo, tagliatelle ai funghi porcini, polenta e salsiccia e tanto altro ancora...i secondi propongono delle ottime carni alla brace, rinomato è l'agnello nostrano e la tagliata di vitello condita con rucola, pomodorini e aceto balsamico. Memorabile è il cinghiale cotto in umido con contorno di polenta. Tradizionali anche i dolci fatti tutti rigorosamente da Luisa, a cominciare dai ceci ripieni, le mandorle al cioccolato, le crostate e le varie torte sfiziose.
Non vi resta che venire a trovarci, per toccare con mano e assaporare di persona i gustosi piatti che vi proponiamo...
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.