Lido Azzurro
Via Lungomare Km. 30.800, 04016, Sabaudia (LT)
Cell: 340/9868614, lido.mare@tin.it
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
I nostri piatti
Ristorante Lido Azzurro
I nostri piatti
Ristorante Lido Azzurro
Non solo stabilimento balneare: accomodatevi nella nostra veranda panoramica per gustare la rinomata cucina di pesce a due passi dalle onde, tra grandi classici e piatti innovativi. Il ristorante Lido Azzurro da quest'anno è aperto anche in inverno tutti i fine settimana per offrire un'esperienza indimenticabile. Un pranzo in famiglia o un tete a tete romantico: lasciatevi trasportare dalla brezza marina, dalla colonna sonora della risacca e dai colori del tramonto, in un ambiente di elegante design ispirato alle tonalità del mare. Protagonista indiscussa la cucina della tradizione marinara
Il Lido
Il "Lido Azzurro da Franco" è l'angolo di paradiso di cui tutti abbiamo bisogno. Lo storico stabilimento di Sabaudia, in attività dal 1978, è uno dei primi lidi attrezzati in prossimità del ponte che collega il paese al mare.

Qui l'incanto è assicurato da uno scenario a dir poco emozionante: la duna mediterranea, la sabbia fina e dorata, la bellezza e la poesia del mare e dei tramonti che hanno ispirato artisti come Pasolini e Moravia nelle loro fughe dalla realtà. Sullo sfondo, il promontorio del Circeo racchiude in un magico abbraccio lo spettatore.

Gli ospiti vivranno un'esperienza unica grazie alla cortesia e alla professionalità del nostro personale.
Previsioni meteo
Meteo Sabaudia
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Venerdì 19 Nubi sparse 24 27 WSW 22 km/h
33% 
Sabato 20 Sereno 21 29 WNW 21 km/h
 5%
Domenica 21 Sole e caldo 22 30 W 10 km/h
 5%
Lunedì 22 Sereno 23 29 SW 11 km/h
 5%
Martedì 23 Sereno 21 29 WSW 8 km/h
 5%
Mercoledì 24 Poco nuvoloso 22 29 SW 9 km/h
 12%
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Data:
Ora:
Commensali:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi