Ristorante Osto Bruma
Via delle Cherche, 3 (Piazza Sant'Agostino), 10022, Carmagnola (TO)
Tel: 011/9710199, Cell: 339/6066629, info@ostobruma.it, www.ostobruma.it
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Cucina
Cucina
Lo staff
Dal 2007, Ristoratori per Passione. Cucina di qualità per la promozione dei prodotti del territorio

Nel Centro Storico di Carmagnola in Via delle Cherche 3 a pochi metri da Piazza Sant'Agostino, nel quartiere che nel 1700 era il Ghetto degli Ebrei, a pochi passi dalla storica Sinagoga di Carmagnola, mettiamo la nostra Passione a disposizione degli amici presenti e futuri.

Una sala raccolta attorno al caminetto, cuore pulsante delle serate autunnali/invernali, una seconda più spaziosa che permette anche lo svolgimento di piccole cerimonie ed un dehor nella tranquilla e caratteristica Via delle Chercheper il periodo primaverile/estivo.

Sempre disponibile il Servizio alla Carta, inoltre per le Cerimonie e gli Eventi siamo disponibili per menù concordati e personalizzati.
Siamo aperti tutti i giorni a pranzo e cena, ad esclusione del lunedì sera e del martedì.

Lo staff

Tony, Bruno e Max: siamo tre appassionati che da anni discutono e condividono gusti e impressioni su vino, birra e cibo, unendo alla passione per il Teatro la passione per l’enogastronomia di qualità.>>>



Menù e Cantina

Presìdi Slow Food
Alleanza tra i cuochi italiani e i Presìdi Slow Food
L'alleanza è un progetto Slow Food: una grande rete solidale all'interno della quale i cuochi italiani incontrano e stringono un patto con i produttori dei Presìdi, impegnandosi a cucinare e valorizzare i loro prodotti.

I cuochi dell'alleanza uniscono il piacere di realizzare grandi piatti alla responsabilità verso chi produce le materie prime. Per un cibo buono, ma anche genuino, naturale, pulito. E non solo: giusto, rispettoso verso chi lo ha prodotto, coltivato, allevato.>>>

Carmagnola: cenni storici

Intorno all'anno Mille, quando comparve per la prima volta nei documenti il toponimo Carmagnola, la città rientrava ancora sotto la giurisdizione degli Arduinici che governavano la marca torinese. Dalla frammentazione di questa in organismi territoriali più piccoli, conseguente alla morte dell'ultima arduinica Adelaide (1091), i poteri giurisdizionali sul territorio carmagnolese vennero ripartiti tra i marchesi di Romagnano e i marchesi del Vasto.>>>

Previsioni meteo
Meteo Carmagnola
Previsione T min T max Vento Probabilità di Precipitazioni
Lunedì 30 Coperto 4 6 NNE 3 km/h
36% 
Martedì 1 Nebbia 2 4 N 3 km/h
55% 
Mercoledì 2 Pioggia debole 2 4 W 2 km/h
74% 
Giovedì 3 Nebbia al mattino 2 5 NE 9 km/h
 17%
Venerdì 4 Pioggia debole 1 3 NW 2 km/h
70% 
Sabato 5 Pioggia mista a neve 1 2 W 5 km/h
90% 
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Data:
Ora:
Commensali:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi