Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Regionale di Bergeggi

 

Inaugurazione dei nuovi locali adibiti a Biblioteca civica e Sala Consiliare - Polivalente

Sabato 18 maggio 2013 - ore 10.30

(Bergeggi, 14 Mag 13) Sabato 18 maggio alle ore 10.30, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dei nuovi locali realizzati in Via De Mari 28 nei pressi del Municipio.
(E' prevista la presenza del Presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando)

Il Comune, usufruendo di un rapporto convenzionale con un privato, ha provveduto a trasformare la tettoia che ospita un impianto fotovoltaico e che serviva, in passato, da copertura ad un campo da bocce, in un edificio di circa 240 mq a servizio delle attività municipali. L'edificio ospiterà infatti una tecnologica Sala Consiliare e Polivalente, l'archivio comunale e la Biblioteca civica "A. Cabiati" che verrà trasferita dall'attuale sede al piano terra del Municipio.

La struttura, completamente a norma per garantire l'accesso ai diversamente abili, presenta spazi sapientemente organizzati e attrezzati delle più moderne tecnologie. Le ampie vetrate che si aprono nei giardini pubblici di via De Mari, recentemente oggetto di un importante intervento di riqualificazione illuminotecnica, e la passerella a sbalzo dalla quale si possono godere spettacolari scorci panoramici del mare e della Grotta Marina, consentono di vivere in pieno anche gli spazi esterni all'edificio.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Bergeggi