Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale delle Falesie di Duino

 

Il TG delle Falesie

La geo e biodiversità a picco sul mare 7/04/2019 - 14/04/2019 - 28/04/2019 - 5/05/2019

(Duino-Aurisina, 17 Apr 19) In quattro appuntamenti diversi l'uno dall'altro, domenica 7 aprile, domenica 14 aprile, domenica 28 aprile e domenica 5 maggio, ci divertiremo a conoscere la geo e biodiversità a picco sul mare assieme al pubblico e agli attori di TeatroBàndus che metteranno in scena, con le guide WWF, un telegiornale specialissimo, il TG delle Falesie, con tutte le news, gli approfondimenti, i protagonisti, i fatti di cronaca e di costume, le rubriche speciali e i gossip che ruotano sopra, sotto, dentro e attorno alla Riserva Naturale delle Falesie di Duino.
A seguire, dopo il "notiziario", seguirà una breve passeggiata adatta a tutti lungo il sentiero Rilke per osservare "dal vivo" le falesie e le specie che vi dimorano attorno: armati di mappa e spirito di osservazione, individueremo lungo il percorso animali e vegetali protagonisti del TG accompagnati dalle guide WWF.
Gli appuntamenti si terranno all'aperto all'inizio del sentiero Rilke, presso l'Info Point di Sistiana (meteo permettendo, oppure al chiuso presso l'adiacente sede Info , ex AIAT), con inizio ore 10.30 e durata di un'ora e mezza circa.
Gli appuntamenti sono stati pensati e progettati per un pubblico di famiglie (adatto a bambini a partire dai 6 anni), ma certamente non deluderanno chi mantiene vivi curiosità e senso di meraviglia, e apprezza un approccio alla biodiversità poco... ortodosso!

L'iscrizione è gratuita ma la prenotazione obbligatoria per motivi organizzativi.
Per iscriversi: +39 040 299166 - info.sistiana@promoturismo.fvg.it
Il numero massimo di partecipanti: 50/60
Le attività si svolgeranno anche in caso di maltempo.

Il TG delle Falesie
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Duino Aurisina (organo gestore)