Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Cassa di Espansione del Fiume Secchia

www.parchiemiliacentrale.it
 

Entro il 19 maggio le domande per le assunzioni stagionali di Guardiaparco dell’Ente Parchi Emilia Centrale

(11 Mag 22) C'è tempo fino a giovedì 19 maggio (ore 12) per fare domanda sul bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato-stagionali di "Istruttore di Vigilanza Guardiaparco", pubblicato dall'Ente Parchi Emilia Centrale.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica va redatta sulla base dell'apposito schema allegato al bando. I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione dalla selezione dovranno presentarsi (muniti di idoneo documento di riconoscimento) a sostenere la prova senza necessità di ulteriore comunicazione il giorno giovedì 26 maggio 2022 alle ore 09.30 presso il Teatro comunale di Riolunato (MO) in via Castello n. 8 (all'ingresso della sede comunale).

Il testo integrale del bando e il modulo di presentazione della domanda sono scaricabili a questo link: http://www.parchiemiliacentrale.it/bandi-dettaglio.php?id=69146.

Per eventuali informazioni o chiarimenti inerenti il bando, gli interessati possono rivolgersi:
- al Servizio Finanziario, Personale e Bilancio dell'Ente Parchi (tel. 0536 72134), nei seguenti orari d'ufficio: da lunedì a venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17 chiedendo di Laura Contri (e-mail: laura.contri@parchiemiliacentrale.it);
- al Responsabile del Servizio Vigilanza, Gestione Faunistica, Sviluppo Sostenibile, Comunicazione ed Educazione Ambientale dell'Ente Parchi (tel. 0536 72134; e-mail: leonardo.bartoli@parchiemiliacentrale.it).

Guardiaparco Ente Parchi Emilia Centrale
Guardiaparco Ente Parchi Emilia Centrale
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale