Vai alla home di Parks.it
 

"Giornata ecologica" all'Isola della Cona

Domenica 17 aprile il tradizionale appuntamento per i volontari che amano la natura

(Staranzano, 12 Apr 16) Domenica 17 aprile la Società cooperativa Rogos organizza la "Giornata ecologica" all'Isola della Cona, il tradizionale appuntamento per i volontari che amano la natura.

Per tutti coloro che volessero darci una mano a ripulire la riserva dai rifiuti trasportati dalle mareggiate e dall'Isonzo l'appuntamento è alle 9.00 davanti al Centro visite dell'Isola della Cona. Guanti, sacchi e altro materiale necessario per la pulizia vi verrà fornito direttamente da noi. Raccomandiamo di indossare calzature adeguate (stivali o scarponi) per evitare problemi in alcune zone fangose. A chi arriverà in Cona dopo le 9.00 verranno date indicazioni su come raggiungere i gruppi.

Chi vuole partecipare alla pulizia in canoa può contattare Claudio Salvalaggio di Guidanaturalistica.it al 349-5068928 oppure a info@guidanaturalistica.it.

Alle ore 13.00 verrà offerta una pastasciutta a tutti i partecipanti.

Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini per i quali abbiamo organizzato laboratori ludico didattici sul riciclo creativo.

Per una migliore organizzazione è gradita la conferma della vostra presenza. I volontari accederanno gratuitamente alla riserva.

Maggiori info: 3334056800, e-mail inforogos@gmail.com.

'Giornata ecologica' all'Isola della Cona
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)