Vai alla home di Parks.it
 

A spasso con i pipistrelli

Sabato, 7 settembre 2019 - Riserva naturale regionale Foce dell'Isonzo (Località Isola della Cona)

(Staranzano, 02 Set 19) Sabato 7 settembre appuntamento presso la Riserva naturale Foce dell'Isonzo con la naturalista Donatella Samec per incontrare uno dei mammiferi più perseguitati del pianeta, il pipistrello, conoscere le sue abitudini e il ruolo fondamentale che questo animale svolge nell'ambiente.
 
Iniziamo la serata con un aperitivo e cena alle 19.30. Alle 21.00 seguirà una proiezione per introdurre gli argomenti e un'uscita sul campo per cercare i pipistrelli con il bat-detector e ascoltare le loro "voci" all'imbrunire.
 
La partecipazione alla visita è gratuita, è previsto il solo costo del biglietto di ingresso alla Riserva.
 
Alle 19:30 verrà proposto un aperitivo con assaggio di vini di produttori locali seguito da un ricco buffet al prezzo tutto incluso di 22 € a persona per gli adulti e 12 € per i bambini fino ai 14 anni. 
 
Per una migliore organizzazione vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione all'aperitivo e alla cena all'indirizzo info@rogos.it

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

A spasso con i pipistrelli
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)