Vai alla home di Parks.it
 

Alloctoni

Sabato, 19 ottobre 2019 - Località Isola della Cona

(Staranzano, 11 Ott 19) Appuntamento sabato 19 ottobre alle 10.30 presso la Riserva naturale Foce dell'Isonzo con una visita guidata incentrata sul tema delle specie alloctone che popolano la nostra Regione e rappresentano una minaccia per la biodiversità con impatto sulla salute umana e conseguenze socio-economiche. Ad accompagnarci nell'approfondimento di questo interessante tema sarà il naturalista Pierpaolo Merluzzi.
 
Per l'occasione al punto di Ristoro al Pettirosso a tutti i partecipanti all'escursione verrà riservato uno sconto del 10% sulle consumazioni.
 
La partecipazione alla visita guidata è gratuita. È previsto il pagamento del biglietto di ingresso alla Riserva di 5€ (3,50€ ridotto).

 


Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

 

Alloctoni
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)