Vai alla home di Parks.it
Banner Locale per la promozione del territorio

Alloctoni

Sabato, 3 ottobre 2020 - Località Isola della Cona

(Staranzano, 28 Set 20) Appuntamento sabato 3 ottobre alle 15.00 presso la Riserva naturale Foce dell'Isonzo per una visita guidata incentrata sul tema delle specie alloctone che popolano la nostra Regione e rappresentano una minaccia per la biodiversità con impatto sulla salute umana e conseguenze socio-economiche.

Ad accompagnarci nell'approfondimento di questo interessante tema sarà il naturalista Pierpaolo Merluzzi.

Per l'occasione al punto di Ristoro al Pettirosso a tutti i partecipanti all'escursione verrà riservato uno sconto del 10% sulle consumazioni.
 
La partecipazione alla visita guidata è gratuita. È previsto il pagamento del biglietto di ingresso alla Riserva di 5€ (3,50€ ridotto).

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Modalità di partecipazione: L'evento è a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo, un recapito telefonico e l'indicazione se volete prendere parte anche alla degustazione. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della RN Foce dell'Isonzo.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)