Vai alla home di Parks.it
Banner Locale per la promozione del territorio

Evento posticipato: Alloctoni

Appuntamento domenica 11 ottobre

(Staranzano, 02 Ott 20) Cari amici, causa meteo sfavorevole l'evento di domani viene posticipato a domenica 11 ottobre 2020 con le medesime modalità di partecipazione!

Appuntamento domenica 11 ottobre alle 15.00 presso la Riserva naturale Foce dell'Isonzo per una visita guidata incentrata sul tema delle specie alloctone che popolano la nostra Regione e rappresentano una minaccia per la biodiversità con impatto sulla salute umana e conseguenze socio-economiche.
Ad accompagnarci nell'approfondimento di questo interessante tema sarà il naturalista Pierpaolo Merluzzi.
 
Per l'occasione al punto di Ristoro al Pettirosso a tutti i partecipanti all'escursione verrà riservato uno sconto del 10% sulle consumazioni.
 
La partecipazione alla visita guidata è gratuita. È previsto il pagamento del biglietto di ingresso alla Riserva di 5€ (3,50€ ridotto).

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Modalità di partecipazione: L'evento è a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo ed un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della RN Foce dell'Isonzo.

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)