Vai alla home di Parks.it
 

Orchidee e altre fioriture primaverili

(Staranzano, 27 Mag 21) Maggio è il mese migliore per osservare l'annuale fioritura delle orchidee selvatiche e di sicuro non saremo noi a farvi perdere questo spettacolo. Lungo il percorso, accompagnati dal botanico della Riserva, avrete modo di immergervi nell'affascinante mondo delle piante senza tralasciare quelle eduli… per tutti i buongustai della natura.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE 
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l'evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all'evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l'uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza. 
 
INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE 
Data: 29 maggio 
Orario di inizio: 10:00
Durata: 2 ore
Luogo di ritrovo: Centro visite dell'Isola della Cona – Riserva naturale Foce dell'Isonzo
Difficoltà: per adulti
Equipaggiamento necessario: abbigliamento comodo e stivali di gomma, consigliamo di portare un binocolo
Quota di partecipazione: la partecipazione alla visita è gratuita grazie al contributo del Comune di Staranzano e della Regione Friuli Venezia Giulia, è previsto il costi del biglietto di ingresso (5.00€ intero, 3.50€ ridotto)
Possibilità di mangiare: presso il Punto di ristoro Al Pettirosso dell'Isola della Cona
Prenotazione: obbligatoria all'indirizzo info@rogos.it

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Orchidee e altre fioriture primaverili
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)