Vai alla home di Parks.it
 

Notte in riserva

18 settembre

(Staranzano, 13 Set 21) Avvolti dalla luce del tramonto che si riflette negli specchi d'acqua dell'Isola della Cona, preparatevi ad attivare i vostri sensi guidati dal naturalista Paul Tout per scoprire quali sono le specie che popolano la Riserva e che si attivano nelle ore notturne.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l'evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all'evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l'uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.
 
INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Data: 18 settembre
Orario di inizio: 19:30
Durata: 2 ore
Luogo di ritrovo: Punto Ristoro al Pettirosso – Riserva naturale Foce dell'Isonzo
Difficoltà: adatto a tutti
Equipaggiamento necessario: abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica, consigliamo di portare una torcia ed uno spray antizanzare
Quota di partecipazione: la partecipazione alla visita è gratuita grazie al contributo del Comune di Staranzano e della Regione Friuli Venezia Giulia, è previsto il costi del biglietto di ingresso (5.00€ intero, 3.50€ ridotto)
Possibilità di mangiare: presso il Punto di ristoro Al Pettirosso dell'Isola della Cona
Prenotazione: obbligatoria all'indirizzo info@rogos.it


Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Notte in riserva
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)