Vai alla home di Parks.it
 

La magia dell'inverno all'Isola della Cona

(Staranzano, 23 Gen 22) Ogni anno lo spettacolo si ripete con l'instancabile volo di migliaia di oche che arrivano dal freddo Nord per trascorrere l'inverno all'interno della Riserva naturale Foce dell'Isonzo.

Non vediamo l'ora di farvi vivere l'emozione del loro incredibile viaggio sabato 29 gennaio accompagnati dal faunista della Riserva Matteo De Luca.
 
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l'evento è organizzato a numero chiuso ed è fatto obbligo di esibire il Green Pass al personale presente all'accoglienza. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all'evento prevede il solo pagamento del biglietto di ingresso alla Riserva (5 euro per gli adulti, 3,50 per minorenni, over 65 e gruppi di almeno 8 persone, è prevista la gratuità per bambini sotto ai 6 anni e disabili). Per partecipare è obbligatorio l'uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.
 
INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Data: 29 gennaio
Orario di inizio: 15:00
Durata: 2 ore
Luogo di ritrovo: Centro visite dell'Isola della Cona – Riserva naturale Foce dell'Isonzo
Difficoltà: adatto a tutti
Equipaggiamento necessario: abbigliamento comodo e scarpe impemeabili, consigliamo di portare un binocolo
Quota di partecipazione: la partecipazione alla visita è gratuita grazie al contributo del Comune di Staranzano e della Regione Friuli Venezia Giulia, è previsto il costi del biglietto di ingresso (5.00€ intero, 3.50€ ridotto)
Possibilità di mangiare: presso il Punto di ristoro Al Pettirosso dell'Isola della Cona
Prenotazione: obbligatoria all'indirizzo info@rogos.it

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

La magia dell'inverno all'Isola della Cona
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)