Vai alla home di Parks.it
 

Escursione guidata all'Isola della Cona

Domenica 13 Marzo 2022

(Staranzano, 09 Mar 22) È quasi ora di primavera e vogliamo raccontarvi i cambiamenti di questa stagione in una visita guidata approfondita per farvi scoprire tutti gli ambienti dell'Isola della Cona.
Accompagnati dall'ornitologo Paolo Utmar le sorprese non mancheranno, tra nuovi arrivi e vecchi amici che incontrerete lungo il percorso... di chi stiamo parlando? Ma ovviamente degli instancabili manutentori del verde della Riserva, i cavalli Camargue!

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l'evento è organizzato a numero chiuso ed è fatto obbligo di esibire il Green Pass al personale presente all'accoglienza. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all'evento prevede il pagamento della quota fissa di 10 euro a persona e del biglietto di ingresso alla Riserva (5 euro per adulti, 3,50 per minorenni, over 65 e gruppi di almeno 8 persone, è prevista la gratuità per bambini sotto ai 6 anni e disabili). Per partecipare è obbligatorio l'uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.
 
INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Escursione guidata all'Isola della Cona
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)