Vai alla home di Parks.it
 

Puliamo insieme la Riserva!

Sabato 26 marzo

(Staranzano, 17 Mar 22) Gambe in spalla per pulire la Riserva sabato 26 marzo, richiesti: guanti, stivali e tanta voglia di fare... al pranzo ed alla buona compagnia ci pensiamo noi!

Ritrovo ore 9:00 davanti al Centro Visite dell'Isola della Cona, divisione dei gruppi e partenza per le attività di pulizia verso Punta Spigolo. Data la grandi quantità di immondizie arrivate dal mare  e la potenziale difficoltà di accesso ad alcune zone, la pulizia è riservata soltanto a persone adulte, in ottima forma fisica e dotati di stivali e guanti da lavoro.
 
Il pranzo al sacco verrà offerto dalla Società Cooperativa Rogos alle ore 13:00. Le operazioni di pulizia termineranno entro le ore 17:00.
 
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l'evento è organizzato a numero chiuso ed è fatto obbligo di esibire il Green Pass al personale presente all'accoglienza. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all'evento è gratuita ed include il pranzo al sacco. Per partecipare è obbligatorio l'uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.
 
INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Puliamo insieme la Riserva!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)