Vai alla home di Parks.it
 

Riserve aperte. Visite tra Pesca, Natura e Storia

Sabato 24 settembre è in programma la visita alla Riserva naturale regionale Foce dell’Isonzo

(Staranzano, 22 Set 22) Sabato scorso ha preso il via l'iniziativa "Riserve aperte. Visite tra Pesca, Natura e Storia", un calendario completamente gratuito di escursioni, visite guidate, laboratori per famiglie e degustazioni tra le Riserve marino-costiere del FVG. L'iniziativa è curata con il Flag GAC FVG per il progetto Fish Very Good per la promozione del prodotto ittico locale e sostenibile e la valorizzazione turistica dei luoghi di pesca e acquacoltura.
Sabato 24 settembre è in programma la visita alla Riserva naturale regionale Foce dell'Isonzo con un percorso a cavallo tra natura, storia e attività produttive sostenibili. E dove anche il palato avrà la sua parte!

Tutte le attività sono gratuite ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria inviando una mail a info@fishverygood.it o chiamando i gli uffici allo 040 224147 int.3 (lun-ven 9-13)

QUI il programma completo della manifestazione.

Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito www.meteo.fvg.it (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Riserve aperte. Visite tra Pesca, Natura e Storia
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)