Vai alla home di Parks.it
 

Un anno all'Isola della Cona - attività per bambini

Sabato 17 dicembre

(Staranzano, 09 Dic 22) Ultimo appuntamento per il 2022 all'Isola della Cona. Sabato 17 dicembre vogliamo fare un regalo a tutti i piccoli naturalisti. Insieme realizzeremo un calendario che ripercorrerà mese per mese cosa succederà nel 2023 nella Riserva naturale: svernamenti, nascita dei pulli, migrazioni... Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che rendono la Riserva così speciale e grazie al calendario che faremo insieme potrete tornare più volte a osservare i cambiamenti che avvengono in natura.
 
Il laboratorio è dedicato a tutti i bambini dai sei anni in su, il ritrovo è fissato alle ore 10.30 al Centro visite dell'Isola della Cona (RN Foce dell'Isonzo).
 
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
L'evento è organizzato a numero chiuso. Per aderire inviate una mail all'indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Riserva naturale Foce dell'Isonzo. La partecipazione all'evento è gratuita.
 
NOTE ORGANIZZATIVE
Data: 17 dicembre
Orario di inizio: 10.30
Durata: 2 ore
Luogo di ritrovo: Centro visite dell'Isola della Cona (RN Foce dell'Isonzo)
Difficoltà: per bambini dai 6 anni in su
Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo
Quota di partecipazione: gratuito grazie al contributo del Comune di Staranzano e della Regione Friuli Venezia Giulia
Prenotazione: obbligatoria all'indirizzo info@rogos.it


Note: in caso di leggero maltempo l'appuntamento sarà comunque garantito. In caso di grave maltempo, l'escursione verrà rimandata e saranno avvisati gli iscritti tramite mail entro il giorno precedente. Si fa affidamento alle previsioni del sito http://www.meteo.fvg.it/ (OSMER FVG) come garanzia di attendibilità.

Un anno all'Isola della Cona - attività per bambini
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2023 - Associazione dei Comuni di Fiumicello, Grado, San Canzian d'Isonzo, Staranzano (organo gestore)