Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Regionale Monte Genzana Alto Gizio

www.riservagenzana.it
 

Lezioni di Campo 2016

(Pettorano sul Gizio, 10 Mar 16) "Lezioni di campo", il programma didattico del Centro Studi per le Reti Ecologiche, prevede per il 2016 otto corsi di formazione destinati a studenti universitari e tecnici. In questo undicesimo anno di programmazione sono diverse le novità, infatti, parallelamente a corsi tradizionali come l'introduzione ai GIS e quello per censitori della fauna selvatica, verranno attivati un corso di introduzione all'apicoltura, uno dedicato all'uso dei dati derivanti dai droni e un corso interamente dedicato all'orso bruno marsicano.
Per i partecipanti interessati è prevista la possibilità di usufruire di vitto nei ristoranti locali convenzionati e di alloggio negli appartamenti del centro storico di Pettorano sul Gizio, uno dei Borghi più belli d'Italia.
Tutti i corsi rilasciano crediti formativi agli studenti di Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio dell'Università degli Studi dell'Aquila. Al termine di ogni attività verrà poi rilasciato un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni: 0864/487006 - 392/6113134 - csre.riservagenzana.it - www.riservagenzana.it

Corsi di formazione

Lezioni di Campo 2016
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Pettorano sul Gizio