Vai alla home di Parks.it

Riserva naturale Madonna della Neve sul Monte Lera

www.parchireali.it
 

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio tecnico inerente la redazione del piano di gestione del sito natura 2000 “Stupinigi”

Su piattaforma telematica ARIA-SINTEL, scadenza 21/03/2022

(Stupinigi, 02 Mar 22) L'EGAP Parchi Reali intende affidare il servizio tecnico inerente la redazione del piano di gestione del sito natura 2000 "Stupinigi".

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la consultazione degli operatori economici interessati. L'avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'Amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

La stazione appaltante, per questa procedura, si avvarrà della piatatforma telematica per l'e-procurement della Regione Lombardia (ARIA-SINTEL) accessibile all'indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Le candidature DOVRANNO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL entro e non oltre il termine perentorio del giorno 21/03/2022 alle ore 23.59.

Scarica l'avviso completo!

Il presente avviso è pubblicato anche nella sezione di Amministrazione Trasparente "Bandi di gara e contratti".


Allegati:
Sede di Stupinigi dell'EGAP Parchi Reali
Sede di Stupinigi dell'EGAP Parchi Reali
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali