Vai alla home di Parks.it
 

Escursioni e chiusura del Centro Visite

(Trieste, 30 Ott 14) Continuano le uscite naturalistiche domenicali in Val Rosandra, promosse dal Comune di San Dorligo della Valle soggetto gestore della Riserva, e nel territorio delle Falesie di Duino, promosse dal Comune di Duino Aurisina, soggetto gestore delle Falesie.
Gli iscritti sono già moltissimi e le prossime (e ultime) due escursioni in Val Rosandra (previste per il giorno 9 e 23 novembre) sono già al completo per l'accompagnamento IN LINGUA ITALIANA, mentre è ancora possibile prenotare per partecipare all'uscita IN LINGUA SLOVENA.

Ancora qualche posto disponibile invece per l'uscita naturalistica in zona Sistiana, il giorno 16 novembre, che verrà condotta IN SOLA LINGUA ITALIANA.

I prossimi appuntamenti IN ITALIANO E SLOVENO sono per domenica 30 novembre a Slivia, con "Mosaici carsici" e il 7 dicembre sul Rilke, con "Uno sguardo invernale" per conoscere il territorio di Duino Aurisina.

Tutte le uscite sono GRATUITE e per partecipare basta prenotare, telefonando al numero 366 9571118 da lunedì a venerdì dalle 14 alle 17.

Trovate i calendari completi delle iniziative in programma sulla nostra pagina Facebook, accessibile a tutti anche senza iscrizione.
Pazientate invece per il sito internet di MIramare, che è in fase di rinnovamento.

Prima di augurarvi un buon week end, devo informarvi che a causa della rottura di una tubazione all'interno del Parco che ha lasciato il Castelletto senza fornitura di acqua, il Centro Visite dell'Area Marina rimarrà chiuso al pubblico nei prossimi giorni e fino a data da definire.
Vi daremo appuntamento a Miramare, con il nuovo orario di novembre, appena la situazione verrà risolta.

Buone escursioni,
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - WWF Italia Onlus