Vai alla home di Parks.it
 

11^ edizione di Earth Hour: appuntamento al buio

(
Trieste, 22 Mar 18) Proseguono gli appuntamenti al Biodiversitario Marino e, a due settimane dall'apertura, siamo entusiasti del caloroso pubblico che viene a trovarci ogni giorno!

In attesa di incontrarvi tra squali, nudibranchi e organismi bioluminescenti, vi segnaliamo i prossimi eventi in programma e vi ricordiamo che l'orario invernale (vigente fino alla fine della scuola, che potete trovare qui) potrà subire qualche piccola variazione in occasione proprio di eventi straordinari.

Sabato inoltre è una giornata speciale: l'undicesima edizione dell'Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale del WWF, una vera e propria ola di buio dalle 20.30 alle 21.30 di ciascun paese il 24 marzo.

Lo scopo? aumentare la consapevolezza verso i cambiamenti climatici e favorire al partecipazione di ognuno per contrastarli, anche rinunciando a qualche piccola comodità quotidiana: insieme si può fare una grande differenza.

Ma ecco nel dettaglio i prossimi appuntamenti: 

sabato 24 marzo
UNDICESIMA EDIZIONE DI EARTH HOUR
Passeggiata serale "Primavera in cielo e in terra"
In occasione dell'11esima edizione di Earth Hour, l'evento mondiale WWF contro i cambiamenti climatici, WWF AMP Miramare propone la passeggiata serale gratuita "Primavera in cielo e in terra", condotta da un naturalista e da un esperto di astronomia.
La partecipazione è libera grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e non è necessario prenotare.

Domenica 25 marzo
"BIODIVERSO A MODO MIO" – SPETTACOLO TEATRALE
al Biodiversitario Marino di Miramare
Dopo il grande successo riscosso dalle prime rappresentazioni di domenica, lo spettacolo teatrale che porta la biodiversità sul palcoscenico, torna alla ribalta con una doppia replica nel pomeriggio: i bravissimi attori di TeatroBandus si trasformeranno in polpi, bavose e pescispada per la delizia e il divertimento di bambini e famiglie.

SORPRESA!
Vi avvisiamo che in via eccezionale saremo aperti anche a Pasqua, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18!
Vi aspettiamo anche sabato Santo e Pasquetta nel consueto orario festivo invernale, dalle 9.30 alle 18.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - WWF Italia Onlus