Vai alla home di Parks.it

Area Marina Protetta Torre Guaceto

 

Torre Guaceto scelta da Tripadvisor come destinazione di eccellenza nel 2013

(Carovigno, 22 Mag 13) Il prestigioso sito internet Tripadvisor, il più grande portale di viaggi del mondo, ha riconosciuto la Riserva Marina di Torre Guaceto quale vincitrice del Certificato di Eccellenza 2013, prestigioso premio destinato alle destinazioni turistiche che hanno ottenuto nel mondo le più alte valutazioni da parte dei turisti che scrivono le recensioni sul sito.
Si tratta, quindi, di un premio dato dai fruitori che ha permesso a Torre Guaceto di entrare in una ristretta elité mondiale di imprese del campo turistico che ricevono giudizi positivi dai clienti.
Tripadvisor rappresenta la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 60 milioni di visitatori ogni mese, 44 milioni di membri sul mercato e più di 100 milioni di recensioni e opinioni; nato nel 2000, è diventato il sito di riferimento mondiale dei viaggiatori per individuare, grazie alle recensioni degli altri utenti, le migliori destinazioni e servizi turistici.
- Si tratta di un importante riconoscimento - afferma il Presidente del Consorzio di Torre Guaceto, Vincenzo Epifani - perchè certifica lo sforzo che in questi dieci anni Torre Guaceto ha fatto per offrire turismo di qualità, compatibile con la natura. Aver ricevuto un premio dagli stessi turisti, grazie alle loro recensioni positive, è un ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi, perchè ci stimola ulteriormente a operare sempre meglio per migliorarci e venire incontro alle esigenze delle migliaia e migliaia di visitatori. Questo perchè leggiamo costantemente soprattutto le poche recensioni negative, per capire dove sbagliamo e dove possiamo migliorare.
Torre Guaceto scelta da Tripadvisor come destinazione di eccellenza nel 2013
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di Gestione di Torre Guaceto