Vai alla home di Parks.it
 

La tavola si veste per le feste: piante per decorare il Capodanno

Museo del Fiore, da sabato 29 a lunedì 31 dicembre 2012

(Acquapendente, 20 Dic 12) Dopo il successo dei laboratori di domenica 16 dicembre, il Museo organizza delle attività laboratoriali dedicate agli adulti: dalla coltivazione di bulbi stagionali, alla realizzazione di centrotavola e segnaposto per decorare la tavola di capodanno.
Per chi vuole imbandire la propria tavola con frutta, spezie e fiori, è stato organizzato un laboratorio creativo con tante piccole idee per rendere la casa più bella e accogliente nei giorni di festa. Spazio alla fantasia quindi e all'hobbistica, per realizzare elementi decorativi con il fascino del naturale. Il laboratorio verrà realizzato: sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 dicembre e organizzato in 2 turni il primo dalle ore 10.30 alle 12.00 che si ripeterà in un secondo turno dalle 14.30 alle 16.00. Per partecipare, è necessario prenotarsi entro e non oltre venerdì 28 dicembre ore 18.00 telefonando al numero verde gratuito 800-411.834 (interno zero).
Fino a gennaio inoltre, sarà possibile trovare consigli utili per avere un giardino pieno di fiori tutto l'anno. Nelle sale del Museo, è stato allestito un approfondimento sui tuberi e bulbi e già da venerdì 21 fino a tutto gennaio (esclusi i gironi in cui sono previste altre attività), sarà possibile avere informazioni su come piantare i bulbi che sbocciano alla fine dell'inverno come i crochi, i narcisi e i tulipani. Il Museo quindi aspetta appassionati di natura, amanti della creatività e curiosi del mondo scientifico tutti i venerdì, sabato e domenica, festivi e prefestivi dalle 10.00 alle 17.00, per godersi il bosco d'inverno immersi nella natura.

Per informazioni: Centro Visite Comune Acquapendente 800.411.834 interno zero, info@museodelfiore.it - www.museodelfiore.it

Centrotavola natalizio
Centrotavola natalizio
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Acquapendente