Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Orientata Onferno

www.parchiromagna.it
 

Arriva il Passaporto dell'Ospitalità!

Un invito a vivere le bellezze del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola attraverso l'ospitalità

(05 Apr 22) E' arrivato il Passaporto dell'Ospitalità! Frutto di un iniziativa dell'Ente di gestione dei Parchi e Biodiversità Romagna si pone come strumento a supporto delle attività ricettive del Parco della Vena del Gesso Romagnola: agriturismi, rifugi e locande.

Rivolto a qualunque tipologia di visitatori; dalle famiglie agli escursionisti, dagli amanti della natura agli estimatori della buona cucina, consente di approfondire la conoscenza di questo territorio così ricco di cultura, bellezze naturali e rinomati prodotti tipici. 

Percorrendo i sentieri del Parco e gustando i prodotti del territorio nelle otto strutture aderenti all'iniziativa, sarà possibile collezionare dei timbri sul passaporto, al completamento del quale, si riceverà in omaggio un cesto di prodotti tipici del territorio della Vena del Gesso.

Il Passaporto dell'Ospitalità può essere reperito presso gli uffici turistici di Riolo Terme, Brisighella e presso la sede dell'Ente Parchi Romagna a Riolo Terme e nelle otto strutture aderenti al progetto.

Il lancio avverrà in occasione della fiera dell'agricoltura "Agriolo" a Riolo Terme dall'8 al 10 aprile. Uno dei maggiori eventi del settore a livello Provinciale. Per saperne di più https://rioloterme-proloco.it/component/dpcalendar/event/2

Arriva il Passaporto dell'Ospitalità!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Romagna