Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Orientata Pian di Landro Baldassare

 

Centro di Educazione Naturalistica Vallorch

Il luogo ideale per attività a contatto con la Natura

32010 Tambre d'Alpago (BL)
Comune: Tambre
Regione: Veneto

Tel. 0438/585494
E-mail: info@vallorch.it
Web: www.vallorch.it

Il Cen "Vallorch", che si affaccia sulla piana del Cansiglio, al margine della storica foresta, rientra nella rete regionale dei Centri di Educazione Ambientale.
La struttura è dotata di una moderna sala polifunzionale, aule, laboratori, e può accogliere gruppi fino a 25 persone. Il Centro propone una serie di servizi che vanno dalla semplice visita guidata giornaliera a soggiorni didattici tematici, sia in estate che in inverno, campi lavoro, seminari, corsi di formazione e convegni. L'attività si concretizza in soggiorni per le scuole e per gruppi di ragazzi di età diverse. I soggiorni sono però anche rivolti a gruppi familiari e gruppi associativi. L'incremento delle presenze negli ultimi anni al Centro per visite, soggiorni e quant'altro, provano una sempre maggiore consapevolezza ai temi ambientali.
Veneto Agricoltura si avvale per la gestione del Centro Ricerche Corbanese che dispone di personale esperto nella programmazione e realizzazione delle attività.

Le prenotazioni si effettuano presso la segreteria del CEN "Vallorch" - Centro Ricerche Corbanese: Tel. 0438/585494 - Cell. 329/2170918 - E-mail: info@vallorch.it
Centro di Educazione Naturalistica Vallorch
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Agenzia Veneta per l'Innovazione nel Settore Primario - Veneto Agricoltura