Vai alla home di Parks.it
 

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio tecnico inerente la redazione del piano di gestione del sito natura 2000 “Stupinigi”

Su piattaforma telematica ARIA-SINTEL, scadenza 21/03/2022

(Stupinigi, 02 Mar 22) L'EGAP Parchi Reali intende affidare il servizio tecnico inerente la redazione del piano di gestione del sito natura 2000 "Stupinigi".

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la consultazione degli operatori economici interessati. L'avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l'Amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

La stazione appaltante, per questa procedura, si avvarrà della piatatforma telematica per l'e-procurement della Regione Lombardia (ARIA-SINTEL) accessibile all'indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Le candidature DOVRANNO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL entro e non oltre il termine perentorio del giorno 21/03/2022 alle ore 23.59.

Scarica l'avviso completo!

Il presente avviso è pubblicato anche nella sezione di Amministrazione Trasparente "Bandi di gara e contratti".


Allegati:
Sede di Stupinigi dell'EGAP Parchi Reali
Sede di Stupinigi dell'EGAP Parchi Reali
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali