Vai alla home di Parks.it
 

Concorso pubblico assunzione n.1 “operatore esperto”

tempo determinato per un periodo di 12 mesi

(Venaria Reale, 18 Mag 23)  

L'EGAP Parchi Reali rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per l'assunzione con contratto a tempo determinato per un periodo di 12 mesi a tempo pieno di n. 1 (una) unità di personale con inquadramento nell'Area degli "OPERATORI ESPERTI" di cui all'ordinamento professionale del CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022;

Le specifiche del bando e la domanda di ammissione al concorso sono pubblicate alla sezione "Bandi di concorso". 

La domanda di ammissione al concorso validamente sottoscritta pena esclusione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, Quarta serie speciale – Concorsi ed Esami (al fine del rispetto del termine non fa fede il timbro postale e le domande devono pervenire entro il termine indicato) attraverso uno dei seguenti canali:

  1. depositata a mano direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente – Viale Carlo Emanuele II n. 256 – 10078 Venaria Reale (ingresso Ponte Verde, a circa 10 minuti a piedi), nei seguenti orari: dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30 dal martedì al giovedì e sino alle ore 12.00 al venerdì (esclusi lunedì, sabato e giorni festivi), che ne rilascerà ricevuta;
  2. spedita a mezzo raccomandata A.R. (non fa fede la data del timbro postale) o fatta pervenire all'Ufficio Protocollo attraverso corriere entro la data di scadenza del bando;
  3. inviata tramite posta elettronica certificata (PEC), in conformità e per quanto stabilito dalla normativa vigente art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 e dall'art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005 e s.m.i., dal D.P.C.M. 6/05/2009 e dalla Circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica, all'indirizzo parchireali@legalmail.it specificando nell'oggetto la dicitura CONCORSO PUBBLICO TEMPO DETERMINATO 12 MESI - TEMPO PIENO - DI N. 1 UNITÀ – AREA "OPERATORI ESPERTI" nonché il nome e cognome del candidato. La domanda di ammissione, così come gli allegati, dovranno essere trasmessi in formato pdf o jpg come allegati al messaggio. È consentito predisporre il file da inviare mediante sottoscrizione con firma digitale del candidato o con firma autografa del candidato scansionata/fotografata, corredata la scansione di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità. Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica diversa da quella indicata, anche certificata, non verranno prese in considerazione. Non verranno inoltre prese in considerazione domande pervenute da casella di posta ordinaria anche se indirizzate alla PEC dell'Ente.

 

Bando di concorso
Bando di concorso
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali