Vai alla home di Parks.it
 

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami - Istruttore di Vigilanza Guardiaparco, Cat. C

Pubblicazione elenchi candidati ammessi e non ammessi - Comunicazione non prova preselettiva - Criteri di valutazione delle prove

(26 Apr 19) CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELL'ENTE N. 127 DEL 11/06/2019 E' STATA APPROVATA LA GRADUATORIA FINALE DELLA SELEZIONE IN OGGETTO DIRETTAMENTE SCARICABILE IN FONDO A QUESTA PAGINA.
PER LA CONSULTAZIONE INTEGRALE DELL'ATTO VISITARE IL PORTALE DEDICATO ALLA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA AL SEGUENTE LINK:  (Det. Dir. 127/2019)


TUTTI GLI ALTRI DOCUMENTI RIMANGONO DISPONIBILI SUL PORTALE DELLA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA DELL'ENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
http://trasparenza.parchiemiliacentrale.it/L190/sezione/show/113973?sort=&search=&idSezione=13&activePage=&


CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELL'ENTE N. 121 DEL 22/05/2019 SONO STATI APPROVATI GLI ELENCHI DEI SOGGETTI AMMESSI E NON AMMESSI ALLA SELEZIONE IN OGGETTO.
PER LA CONSULTAZIONE VISITARE IL PORTALE DEDICATO ALLA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA AL SEGUENTE LINK:  (Det. Dir. 121/2019)  


SI COMUNICA CHE IN MERITO ALLA SELEZIONE IN OGGETTO NON VERRA' SVOLTA LA PROVA PRESELETTIVA PREVISTA IN DATA 27/05/2019 MA SI PASSERA' DIRETTAMENTE ALL'ESPLETAMENTO DELLE PROVE PREVISTE IN DATA 29/05/2019.


SOTTO SONO CONSULTABILI ANCHE I CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE.


Formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato-stagionali presso il Servizio Vigilanza, Gestione faunistica, Sviluppo sostenibile, Comunicazione ed Educazione ambientale.


L'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversita' Emilia Centrale indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato-stagionali al profilo professionale di "Istruttore di Vigilanza Guardiaparco" Cat. C, presso il Servizio Vigilanza, Gestione Faunistica, Sviluppo Sostenibile, Comunicazione ed Educazione Ambientale.

Il presente avviso costituisce "lex specialis" della selezione, pertanto la partecipazione alla stessa comporta implicitamente l'accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.

Saranno fatte salve le riserve prescritte dalle norme vigenti per i militari e gli Ufficiali congedati senza demerito, di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. 66/2010, purche' in possesso dei requisiti prescritti per l'accesso, nonche' ogni altra riserva prevista dalle leggi vigenti in materia di concorsi, se ed in quanto applicabile.

Eventuali condizioni tali da poter dare diritto all'applicazione delle precedenze di legge dovranno essere espressamente dichiarate in sede di presentazione della domanda di ammissione, in modo preciso e non generico.

Si precisa che la sede di lavoro è tutto il territorio dell'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversita' Emilia Centrale, per cui l'amministrazione si riserva la facoltà di determinare il luogo e la sede dove gli assunti dovranno prestare servizio.

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATA ALLE ORE 12 DEL 20 MAGGIO 2019

Scadenza 31/07/2019


Allegati:
Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami - Istruttore di Vigilanza Guardiaparco, Cat. C
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale