Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Statale Gola del Furlo

 

Progetto Bosco di Pan

Domenica 29 giugno, Acqualagna (PU) - Diventa AmicoPan del Furlo

(Pesaro, 24 Giu 14) Domenica 29 giugno 2014 h. 15 Presso il Parco Pubblico La Golena Loc. Furlo - Comune di Acqualagna (PU)
Avvio dell'iniziativa e consegna delle prime Summer PanCard


Un pomeriggio di sano divertimento, gioco e relax per tutti alla Gola del Furlo

La Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, per l'estate 2014, un ricco calendario di originali iniziative dove il gioco, la creatività e un pizzico di briosa avventura saranno gli ingredienti principali di indimenticabili occasioni di scoperta, di svago e di incontro, per tutte le famiglie: indipendentemente dall'età, le abilità e gli interessi.

Partecipando ad almeno 3 iniziative, gli iscritti diventeranno AmicoPan del Furlo e avranno così la straordinaria opportunità, in occasione della manifestazione VIVIFURLO di settembre 2014, di collaborare con gli educatori e le guide del Furlo per presentare a parenti e amici le bellezze naturali della della Gola del Furlo.

Domenica 29 giugno presso il Parco Pubblico La Golena, la Riserva Naturale Statale Gola del Furlo in collaborazione con il Consorzio Terre Alte e con il patrocinio e collaborazione del Comune di Acqualagna, organizza una pomeriggio di festa di inizio estate dove tutti i partecipanti, pur nella loro diversità, si incontreranno all'insegna del divertimento al Paracadute Arcobaleno, al Laboratorio Creativo, all'Angolo del Sorriso e al Museo del Territorio del Furlo con Le combinazioni bestiali del Furlo!

Per l'occasione a tutti i partecipanti ai giochi verranno consegnati il programma Pan Famiglie  (luglio-agosto 2014) e la Summer PanCard con il primo dei 3 timbri già apposto.

Inizio dei giochi h 15,00
Fine dei giochi h 19,00
Attività gratuite
Progetto Bosco di Pan
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Provincia di Pesaro e Urbino