Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Statale Gola del Furlo

 

Giocando con gli Gnomi del Furlo - 1° Appuntamento estivo panfamiglie 2014

Domenica 13 luglio 2014 - h 15,00

(Pesaro, 10 Lug 14) Gli Gnomi del Furlo sono creature misteriose e particolarmente giocherellone. È molto difficile vederli perché si trasformano in piccoli elementi della natura per non essere riconosciuti! Tuttavia su nel Monte Pietralata, durante la notte, lasciano alcuni misteriosi segni e indizi con cui adulti e bambini possono giocare come dei veri piccoli gnomi!! In compagnia di una guida un po' speciale, perché profonda conoscitrice degli Gnomi del Furlo, vi aspetta un pomeriggio "gnomesco": all'insegna del dell'allegria, del divertimento e della fantasia.

Ritrovo h 15,00 presso il Punto IAT del Furlo
Rientro h 18,30 circa
Dal ritrovo spostamento con mezzi propri fino al Rifugio del Furlo del M. Pietralata (5,5 km su strada bianca in ottime condizioni). Passeggiata breve e semplice in parte lungo la strada, in parte nel boschetto.
Abbigliamento consigliato: comodo, pantaloni lunghi, scarpe da tennis o scarponcini da trekking, cappellino. Consigliamo di portare acqua ed eventualmente la merenda: in quota non ci sono punti di ristoro.

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria (giochi adatti a bambini dei 4 anni in su)

Speciale Diventa Amico Pan del Furlo
Ai partecipanti possessori della Summer PanCard verrà apposto sulla tessera lo speciale timbro.
Mentre ai partecipanti non ancora in possesso della PanCard ne verrà consegnata una su cui apporre il primo dei 3 timbri!

PER INFO
Punto Iat Furlo Riserva Naturale Statale Gola del Furlo tel. 0721 700041 - fax 0721 700057 NUMERO VERDE 800028800 - web: www.riservagoladelfurlo.it - email: riservafurlo@provincia.ps.it
Giocando con gli Gnomi del Furlo - 1° Appuntamento estivo panfamiglie 2014
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Provincia di Pesaro e Urbino