Vai alla home di Parks.it

Riserva Naturale Regionale Nazzano, Tevere-Farfa

www.parchilazio.it/nazzanoteverefarfa
 

Undicesima Edizione del Concorso di Artigianato Il Sapere delle Mani

(Nazzano, 30 Gen 20) Il Concorso si rivolge ad Artigiani, Artisti e appassionati di tecniche Creative e invita tutti a partecipare con una propria Opera. Come ogni anno il Concorso si articola in due sezioni: una generica relativa all'Artigianato Artistico e una speciale che quest'anno è dedicata al "Cesteria".
Vi ricordiamo che la domanda di ammissione deve pervenire entro il 15 marzo 2020. Partecipare alla selezione è gratuita.

Tutte le Opere selezionate saranno esposte il 6 e 7 Giugno 2020 presso il Museo Del Fiume di Nazzano (RM) e in quelle stesse date, ci sarà per le vie del Borgo di Nazzano il "Mercato Artigianale", "Corsi In Piazza", Festival della Birra Artigianale e altri eventi.
La premiazione finale avverrà nella sala Polivalente del Museo del Fiume di Nazzano(RM) il 7 Giugno 2020 alle ore 19.30.

Chi volesse proporre un proprio "Corso in Piazza" (con possibilità di esporre i propri manufatti per la vendita), dovrà inviare la sua richiesta entro il 6 Marzo 2020 alla mail ilsaperedellemani@gmail.com allegando descrizione del corso e foto. L'Associazione Il Sapere delle Mani valuterà la proposta e risponderà ai Maestri artigiani in breve tempo.

Scadenza 15/03/2020

Undicesima Edizione del Concorso di Artigianato Il Sapere delle Mani
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere Farfa