Vai alla home di Parks.it

Riserva Regionale Zompo Lo Schioppo

www.schioppo.aq.it

Carta Escursionistica Riserva Zompo lo Schioppo

Carta Escursionistica Riserva Zompo lo Schioppo
Carta Escursionistica Riserva Zompo lo Schioppo

Monte Viglio - Pizzo Deta

Tutti i sentieri rilevati con GPS
Dettagliata e aggiornata, la carta escursionistica della Riserva Naturale Zompo lo Schioppo, con dati GPS, è un prezioso strumento per chi ha voglia di scoprire le bellezze naturali comprese tra i Monti Simbruini, Càntari ed Ernici. Nella carta sono indicati tutti i sentieri della Riserva, le strutture e i servizi presenti nell'area protetta e nelle zone circostanti.
L'area rappresentata offre mete escursionistiche di grande interesse: cime che superano i 2000 metri (Monte Viglio e Pizzo Deta), sorgenti e cascate, pareti di roccia e grandi faggete. Straordinari ambienti naturali dove è possibile avvistare falchi pellegrini, gufi reali con un po' di fortuna anche l'orso marsicano e il lupo.

Per chi ama itinerari di sapore storico, la carta indica i suggestivi tracciati che conducono alla Certosa di Trisulti, alle rovine di Morino Vecchio e nell'eremo di Santa Maria del Caùto.
  • Editore: Iter Edizioni
  • ISBN: 978-88-8177-208-7
  • Formato: 12,5X20,5cm (chiuso)
  • Anno: 2014
  • Scala: 1:25.000
  • Prezzo: 7,00 €  

Articolo momentaneamente non disponibile sull' Emporio dei Parchi Articolo momentaneamente non disponibile sull' Emporio dei Parchi

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Comune di Morino