Via Castel Mancino, 4, 67032, Pescasseroli (AQ)
Tel: 0863/910719, Fax: 0863/910091 , Cell: 351/8040005, info@bambyhotel.com, www.bambyhotel.com
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura è disponibile per: 1) ospitare scuole o gruppi di persone. 2) parcheggio bus.
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) deposito bici sicuro (o bici in camera). 2) orario della colazione concordabile. 3) officina bici (o spazio attrezzato). 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Fotografia
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) proiettore e sala per proiezioni. 2) orario della colazione concordabile. 3) capanni mimetici portatili. 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che: 1) la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili. 2) i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico. 3) le lampadine sono a risparmio energetico. 4) la struttura è stata realizzata senza deturpare il territorio e non è frutto di speculazione edilizia. 5) i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza degli ospiti.
Per Tutti
L'Operatore garantisce che la struttura è senza barriere, con: 1) Parcheggi con posti auto vicini all'ingresso, e più larghi del normale, riservati a persone con ridotta mobilità. 2) Percorso esterno largo e regolare, con eventuali rampe larghe almeno 90 cm. e pendenza massima del 5%. 3) Ingresso con porta larga almeno 90 cm. 4) Reception spaziosa, senza tappeti o moquette che rendano difficoltoso il passaggio. 5) Corridoi ampi, o con zone di manovra che consentano la rotazione a persone su sedia a rotelle. 6) Scale con andamento regolare ed omogeneo, e con comodi corrimano ad un'altezza di circa 1 metro. 7) Ascensori con cabina profonda almeno 140 cm e larga 110 cm, con porta a scorrimento laterale di almeno 80 cm. 8) Camere dislocate a piano terra o nelle immediate vicinanze di un ascensore, con porta d'accesso larga almeno 80 cm. 9) Bagni ampi, con porta scorrevole o apribile verso l'esterno, doccia aperta o provvista di un box doccia con apertura maggiore di 70 cm.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Vasca idromassaggio
Carta Europea del Turismo Sostenibile
Piscina
Hotel Bamby: Un'oasi confortevole immersa nel verde

Sistemazioni eleganti, ottima cucina e tanto divertimento
La missione primaria dell'Hotel Bamby che mira all'eccellenza, punta a provvedere al necessario affinché i propri ospiti possano godere delle comodità richieste. Per fare ciò è indispensabile che tutto sia perfetto, a cominciare dall'accoglienza, e senza dimenticare l'estetica e la comodità delle stanze, la bontà dei piatti serviti dalla cucina, il divertimento garantito dalle attività ricreative. Accanto a ciò, però, l'Hotel può proporre un punto di forza irresistibile: la presenza del Parco Nazionale d'Abruzzo. >>>

Il Ristorante... sapori d'Abruzzo

L'Hotel Bamby dispone di un capiente ristorante in un'atmosfera tranquilla e tipicamente montana. La vocazione d'arredo rispettata in tutta la struttura si può scoprire anche nel ristorante annesso, che vanta tavoli in legno e un arredo tessile tipico. Lo scopo è di accogliere gli ospiti con serenità, immergendoli nell'atmosfera di un allegro rifugio di montagna, dotato di postazioni comode e confortevoli. >>>

Pescasseroli, il cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo

Tra le conche formate dall'avvicendarsi dei Monti Marsicani e dello spartiacque appenninico, si trova Pescasseroli, comune di poco più di 2.000 abitanti, che costituisce il fulcro nevralgico del Parco Nazionale d'Abruzzo, una delle aree protette più longeve d'Italia, e rappresentante un vero e proprio modello di sviluppo sostenibile. >>>

Previsioni meteo
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi