Albergo Diffuso Lago di Barcis Dolomiti Friulane
Via Garibaldi, 13 (Reception), 33080, Barcis (PN)
Cell: 333/1631333, info@albergodiffusobarcis.it, www.albergodiffusobarcis.it
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
30
Specialità e servizi
Specialità e servizi
Scuole o Gruppi
L'Operatore garantisce che la struttura è disponibile per: 1) ospitare scuole o gruppi di persone. 2) parcheggio bus.
Bici/MTB
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) deposito bici sicuro (o bici in camera). 2) orario della colazione concordabile. 3) officina bici (o spazio attrezzato). 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Fotografia
L'Operatore garantisce che la struttura ha la disponibilità di: 1) proiettore e sala per proiezioni. 2) orario della colazione concordabile. 3) capanni mimetici portatili. 4) guide e mappe di percorsi. 5) lavanderia.
Ecoimpegno
L'Operatore garantisce che: 1) la struttura non usa carbone o gasolio come combustibili. 2) i rubinetti hanno riduttori di flusso per limitare il consumo idrico. 3) le lampadine sono a risparmio energetico. 4) la struttura è stata realizzata senza deturpare il territorio e non è frutto di speculazione edilizia. 5) i dintorni dell'edificio non sono inquinati e non presentano rischi per la salute e la sicurezza degli ospiti.
Per Tutti
L'Operatore garantisce che la struttura è senza barriere, con: 1) Parcheggi con posti auto vicini all'ingresso, e più larghi del normale, riservati a persone con ridotta mobilità. 2) Percorso esterno largo e regolare, con eventuali rampe larghe almeno 90 cm. e pendenza massima del 5%. 3) Ingresso con porta larga almeno 90 cm. 4) Reception spaziosa, senza tappeti o moquette che rendano difficoltoso il passaggio. 5) Corridoi ampi, o con zone di manovra che consentano la rotazione a persone su sedia a rotelle. 6) Scale con andamento regolare ed omogeneo, e con comodi corrimano ad un'altezza di circa 1 metro. 7) Ascensori con cabina profonda almeno 140 cm e larga 110 cm, con porta a scorrimento laterale di almeno 80 cm. 8) Camere dislocate a piano terra o nelle immediate vicinanze di un ascensore, con porta d'accesso larga almeno 80 cm. 9) Bagni ampi, con porta scorrevole o apribile verso l'esterno, doccia aperta o provvista di un box doccia con apertura maggiore di 70 cm.
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
American Express
American Express
Bancomat
Bancomat
CartaSI
CartaSI
Diners Club
Diners Club
MasterCard
MasterCard
PayPal
PayPal
VISA
VISA
Palazzo Centi
Cjasa Ustin
Cjasa Marisa
Benvenuti a Barcis: una vacanza nella natura!

L'Albergo Diffuso Lago di Barcis Dolomiti Friulane è un sistema di case vicine messe in rete e coordinate da una reception comune situata presso Palazzo Centi. Gli alloggi sono case tipiche recentemente ristrutturate e arredate per garantire tutti i comfort, per far sentire gli ospiti, anche se solo per qualche giorno, parte della comunità locale.
Soggiornando a Barcis, nel cuore della Valcellina, avrete la possibilità di scoprire luoghi incontaminati, praticare sport, rilassarvi in riva al lago, degustare i prodotti tipici della valle.

Dove alloggiare?

L'Albergo Diffuso Barcis e Dolomiti Friulane offre ospitalità  con 22 unità abitative per complessivi n. 82 posti letto.>>>

Barcis, attività per tutte le età

Dalla tranquillità del lago (che d'estate è il top per praticare vela, surf, kajak, canoa e pesca sportiva), alla natura del meraviglioso scenario del Parco Naturale Dolomiti Friulane. C'è chi ama fare escursioni a piedi, in bicicletta o mountain bike (Barcis è Comune ciclabile dal 2018!) e chi preferisce la degustazione di piatti tipici.
Le famiglie trovano a Barcis numerose esperienze per i più piccoli, come il giro in trenino nella Vecchia strada della Valcellina, i percorsi (a prova di bambini) nei boschi e sullo skywalk panoramico del Dint, il passaggio sul Ponte Tibetano sospeso sulle acque terse della Riserva naturale Forra del Cellina, la visita alle orme di dinosauro, nella vicina Claut, e altro ancora.
Tanti pure gli eventi del paese. Per citarne alcuni: il premio di poesia dedicato al poeta di Barcis, Giuseppe Malattia della Vallata, la notte di San Giovanni, tra il 23 e il 24 giugno, con i suoi riti "magici", la Motonautica e ancora mostre fotografiche, concerti classici, spettacoli folkloristici, mercatini, fuochi d'artificio sul lago, castagnata sotto il campanile, attività natalizie e presepe vivente.

Previsioni meteo
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Camere:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi