Hotel du Grand Paradis: l'Hotel più storico di Cogne
L'Hotel du Grand Paradis, prima struttura alberghiera a sorgere a Cogne alla fine del 1800 e oggi un piccolo boutique hotel dal fascino antico, si caratterizza per l'architettura tradizionale e l'atmosfera alpina. Particolarità unica dell'hotel la intima e rinomata Spa privata La Baita, un'oasi di benessere che si può prenotare ad uso esclusivo per una rilassante vacanza in coppia o per festeggiare momenti indimenticabili sorseggiando champagne a bordo vasca. Nella sala colazione, dal calore e dai colori tipicamente montani, viene servita fino a tarda mattina una ricca colazione a buffet, dolce e salata, a base dei sapori locali più genuini.
Le Camere... Romantico hotel in Valle d'Aosta
Questo storico Auberge Boutique accoglie in 34 ambienti di charme, pronti a regalare vacanze all'insegna del romanticismo. Il trait d'union che si propaga tra gli elementi di arredo è uno stile elegante nei toni caratteristici dell'hotel che spaziano dal rosso carminio al verde salvia. Le pareti sono decorate a mano e riprendono i motivi floreali delle tende à la Belle Époque. I mobili sono in legno naturale della Valle d'Aosta e tutti i bagni sono completi di doccia. Soggiornare qui è come fare un tuffo nella storia… lasciatevi ammaliare.
Benessere e Coccole
All’ultimo piano dell’hotel, la Spa La Baita è un autentico angolo di benessere dal calore tipicamente valdostano, realizzata utilizzando legni e materiali originali recuperati da baite della valle per creare un caratteristico chalet di montagna. La Spa, aperta tutti i giorni dalle 16 alle 20, può essere affittata in esclusiva per godere in totale privacy della mini piscina con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia scozzese e doccia cromatica, soppalco con lettini, zona relax e angolo della tisana. La Spa è accessibile in uso privato anche agli ospiti esterni. Accanto alla Baita si trova lo spazio dedicato per i massaggi di montagna e trattamenti per lui e per lei.
Un pieno di natura incontaminata
Cogne - che in dialetto patois significa “angolo”, perché da qui si diramano cinque meravigliose valli laterali -, è la porta principale al Parco Nazionale del Gran Paradiso tramite la vicina Valnontey e il suo territorio è area protetta per oltre il 95%. Il Parco, il più antico d'Italia e ha ormai festeggiato il centenario, discende storicamente dalla Riserva di caccia che all’inizio del secolo scorso fu costituita dalla casa Savoia e donata poi allo Stato.>>>
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.