L'Isola d'Elba è uno spicchio di paradiso, accessibile, eppure remoto, quanto può esserlo il perfetto equilibrio tra uomo e natura dallo stress della quotidianità.
Colori, vegetazione, storia, le voci della gente, mura antiche, paesaggi e tramonti. Le sue coste nascondono sorprese di pace assoluta. Come a Naregno.
L'Hotel Frank's, con la sua Club House, il ristorante sulla spiaggia, lo spazio attrezzato per i bambini, la spiaggia privata è da trent'anni uno degli alberghi tradizionali della zona.>>>
La spiaggia di Naregno, di sabbia e piccola ghiaia, è lunga quasi 500 metri con esposizione orientale.
E' quindi un'ampia spiaggia molto ben servita. Una pineta si trova sulla sua sinistra e concede qualche zona d'ombra nei periodi più caldi, oltre ad un bel colpo d'occhio sulla piccola baia di Porto Azzurro. Di fronte all'albergo si trova la nostra spiaggia privata attrezzata e munita di un moletto per l'attracco di natanti.>>>
La leggenda vuole che l'Arcipelago Toscano abbia avuto origine da un monile sfilatosi dal collo di Venere, dea della bellezza e dell'amore, caduto nelle acque del Tirreno.
L'Hotel Frank's ha aderito ai principi della Carta Europea del Turismo Sostenibile