Albergo Parco della Maiella, nel cuore del Parco della Maiella, gestione familiare e cucina tipica
La nostra è una gestione a carattere familiare; i nostri clienti respirano un'aria di casa e si sentono coccolati da mille attenzioni. La nosra struttura si trova a Sant'Eufemia a Majella (878 m s.l.m.), un caratteristico borgo abruzzese. La gente è cordiale e l'aria che si respira è particolarmente salutare.
Le camere
Il nostro albergo dispone di 20 camere tra doppie, triple e quadruple. Le stanze sono dotate di bagno, ampie finestre e balconi, che nella bella stagione sono pieni di fiori profumati. Le stanze da bagno sono state da poco ristrutturate, sono ampiamente illuminate, dotate di docce e di vari oggetti di cortesia.
Ristorante
La sala ristorante può ospitare fino a 100 persone; si possono organizzare feste e cerimonie in qualsiasi periodo dell'anno. L'ambiente è caldo ed accogliente arredato con elementi tipici della nostra tradizione. In montagna, si sa, la colazione è un pasto importante, dolce o salato che sia. Qui da noi le torte sono rigorosamente fatte in casa, i latticini provengono dal caseificio del paese.
Attività
- Trekking
I sentieri dedicati al trekking con partenza dal paese, sono molteplici. Presso località Lama Bianca è possibile farne di bellissimi; qui è presente anche un'area pic-nic ed un sentiero per disabili.
- Equiturismo
Grazie alla presenza di un Parco Equituristico, è possibile scoprire la Majella e il Morrone a cavallo oppure in carrozza. Alcuni percorsi attraversano il Parco Nazionale della Majella e possono essere praticati anche con guide esperte.
- Mountain Bike
La mountain-bike è perfetta per questo ambiente, certamente montano ma non particolarmente impervio. L'area è ricca di strade interpoderali brecciate e percorsi fuoristrada ideali per la bici.
- Sci
A 10 km da Sant'Eufemia, a Passo San Leonardo, si trova una piccola stazione sciistica con 5 piste di sci alpino e due piste baby. Nel territorio troviamo inoltre molti tracciati praticabili con le ciaspole o con lo sci alpinistico.
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.