Un antico rifugio in sasso del 1870, oggi sapientemente ristrutturato, dotato di ogni comfort e affacciato sul crinale, tra le luci, i profumi e i silenzi della vallata, per la Tua indimenticabile esperienza in Appennino. A Fanano (MO), a un’ora da Modena Sud.
In una posizione panoramica come poche, protesa al centro dell’anfiteatro appenninico ma a soli cento metri dal centro abitato di Canevare, Ca’ del top (La casa del topo) Ti accoglie in uno dei suoi due appartamenti (Tana Rossa e Tana Bianca) per soggiorni fiabeschi, immersivi e ispirati allo stile di vita di una volta.
Guarda le riprese aeree: youtu.be/3Ub8AExuXvE?si=7SzubgEUBXerNroS
Ca' del top mette a disposizione del Tuo soggiorno due porzioni autonome e dotate ciascuna di accesso indipendente, patio esterno privato, soggiorno (con stufa a legna), cucina (con lavastoviglie), camera (con doccia) e bagno (con lavatrice). Puoi vedere altre foto anche negli annunci su Booking e su Airbnb (Tana Rossa e Tana Bianca).
Essendo collocata ai margini del bosco su un crinale di vallata panoramico ma un poco appartato, consiglio (soprattutto ai visitatori che raggiungono Ca' del top per la prima volta) di incontrarci nel parcheggio del cimitero della frazione di Canevare (maps.app.goo.gl/w3t4EZad2By4MEUq5) che si trova a 200 metri dall'abitazione, dopodiché la struttura è raggiungibile:
Ca’ del top testimonia la profonda e autentica sensibilità ambientale del suo titolare, adottando strumenti e soluzioni virtuose e autoprodotte per minimizzare l’impronta ecologica del Tuo soggiorno. E’ anche per questo motivo che la Tua esperienza a Ca’ del top potrà trasformarsi in una vera e propria ospitalità didattica: in quanto ai Tuoi momenti di intenso relax, potrai abbinare ispirazione e consigli pratici gratuiti.
Mail: cadeltop@llht.org
Telefono: (+39) 349-2816277
Andrea