Massimiliano Battistini, Guida del Parco della Vena del Gesso Romagnola
Sono archeologo principalmente dell'area preistorica e protostorica con una predilezione particolare per il fenomeno delle vasche rupestri dislocate qua e in là in Italia.
Appassionato di geologia e speleologia, amo talmente tanto il contatto con la Natura fin da piccolo che il conseguimento dell'abilitazione professionale di Guida Ambientale Escursionistica era pressoché scontato.
Ogni manifestazione naturale, sia essa una roccia, una foglia, un animale, rappresenta per me pura energia da cui trarre ispirazione. Ogni cammino che percorro rappresenta una scoperta e una riscoperta di un territorio e delle innumerevoli vite dell'uomo.
Collaboro con Enti, Cooperative, Associazioni, in particolar modo dell'area emiliano-romagnola e attualmente mi occupo anche delle visite guidate presso le Grotte di Onferno (RN).
Servizi forniti
Servizi forniti (principalmente nei weekend e festività):
- Escursioni/trekking (giornaliere/i e di più giorni, con differenti livelli di difficoltà)
- Passeggiate
- Interpretazione ambientale
- Visite guidate per gruppi e scolaresche
- Laboratori didattici
- Progettazione cammini e trekking
Lingue parlate: italiano e inglese; se serve anche dialetto romagnolo!
Massimiliano BattistiniGuida Ambientale Escursionistica (GAE) associata Aigae - tessera N° ER738 e con abilitazione professionale della Regione Emilia Romagna N° 491. Esercita la professione ai sensi della L.4/2013.
Contatti: + 39 3922298054 -
massi.battistini@gmail.com -
treknauti@gmail.com -
www.treknauti.com Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.