Ostello Colle Mordani: Un vero gioiello per l'accoglienza dei turisti e visitatori del territorio!
Il Centro di Posta "Colle Mordani" presso il comune di Trevi nel Lazio (FR) paese di circa 1.800 abitanti, immerso nel verde del Parco Regionale dei Monti Simbruini, è un complesso architettonico di remota realizzazione, composto da strutture a uno o più livelli realizzate in pietra calcarea faccia vista con copertura in orditura di legno e sovrastante manto di coppi, tipologia costruttiva tipica dei borghi antichi. Gli esterni sono adornati da vari vialetti e scalini necessari per raggiungere i vari dislivelli ove sono posti i fabbricati, contornati da ampi spazi verdi.
Trevi nel Lazio, accarezzato della limpide acque del fiume Aniene che sgorga a Fiumata poco distante dal comune, geograficamente è posizionato a Monte della Valdaniene e da qui sono facilmente raggiungibili gli altri comuni del Parco e le località di montagna: vicinissimo a Campo Staffi nel Comune di Filettino (appena 10 km), Vallepietra ed il Santuario della SS. Trinità ecc...
In mezz'ora è possibile raggiungere tutti i borghi del Parco e anche zone come Fiuggi e le terme, Altipiani di Arcinazzo, Piglio, Serrone e tutta la Ciociaria con splendidi Castelli, Abbazie e Certose. Inoltre è poco distante dalla zona di Valmontone (RM).
Il complesso di Colle Mordani comprende: stanze per l'alloggio, bagni funzionali a ciascuna struttura, sala ristorante, sala convegni, uno spazio comune esterno da utilizzarsi per eventi e manifestazioni.
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.