(03 Ott 24) Dopo il grande successo dei Giovedì di LIFEorchids, cui hanno aderito numerosi appassionati al tema delle orchidee spontanee e della biodiversità in generale, inizia un nuovo ciclo di incontri di approfondimento: i Giovedì di ClimaPAC.
Il progetto ClimaPAC, finanziato con un bando da Fondazione Cariplo all'Associazione Legambiente Lombardia, intende sostenere attività che aumentino la consapevolezza sulle emergenze ambientali e la responsabilità delle proprie azioni da parte dei soggetti che governano, ma anche di chi utilizza e vive il territorio: parchi e comuni, agricoltori e cittadini.
Gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a chiunque e, come per LIFEorchids, saranno al giovedì, a partire dal 17 ottobre alle ore 17.45.
Per assistere agli appuntamenti online è ' necessario iscriversi attraverso questo link: