Vai alla home di Parks.it

Parco Intercomunale delle Colline Carniche

 

E Bike surround tour

(Villa Santina, 08 Set 23) eMAX, ebike surround tour, un'esperienza emozionante ricca di scoperte, che vi porterà a contatto con la natura e le bellezze paesaggistiche della Carnia. Preparatevi per due giorni indimenticabili all'insegna dell'avventura!



1° giorno: Partiamo alle ore 9:00 dal punto di noleggio ebike emotionArzino in Piazza Centrale 8 ad Anduins di Vito d'Asio. Assicuratevi di arrivare almeno 30 minuti prima per la consegna delle ebike. Il nostro primo stop  sarà l'Art Park aVilla di Verzegnis. 
Dopo una gustosa pausa pranzo all'Antica Osteria Stella D'Oro visiteremo i fortini del Vallo Littorio, opere di fortificazione militare che fanno parte del complesso difensivo realizzato in Carnia prima della Seconda Guerra Mondiale. Poco distante troveremo la splendida Cascata Plera. La cena sarà servita presso il Ristorante Privilegio a Enemonzo, e pernotteremo presso il suggestivo Villaggio Melaria di Preone, in comode casette abitative.



2° giorno: Inizieremo a pedalare con le ebike verso le 9:00 e attraverseremo la Valle di Preone per raggiungere la sorgente dell'Arzino e le spettacolari cascate. 
In questa verde valle, troveremo la suggestiva Baita AL PIONIERE, un locale caratteristico con uno stile rustico e costruito principalmente in legno e pietra. 
Infine, ricordatevi di portare il costume da bagno per immergervi nelle acque del torrente che regala emozioni uniche!



La quota di partecipazione è di 155€ e comprende:

- noleggio ebike

- accompagnamento e guide turistiche

- pernottamento
La quota di partecipazione con la propria ebike è di 85€ e comprende:

- accompagnamento e guide turistiche

- pernottamento



Prenotazioni entro lunedì 04 settembre 2023
EmotionArzino - easy bike & nature - info: 3391634971 - info@emotionarzino.it

Le informazioni riportate si possono reperire al link www.turismofvg.it/eventi/emax-e-bike-sorround-tour

E Bike surround tour
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Villa Santina (Comune capofila)