Vai alla home di Parks.it
 

Il Ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, a Rovigo per il riconoscimento ufficiale del "Delta del Po: Riserva della Biosfera Unesco"

(Rovigo, 19 Gen 16) Durante l'incontro di lunedì 18 scorso a Palazzo Roncale, sede della Fondazioone Cariparo, che ha investito e creduto nel Progetto sin dall'inizio, è stata consegnata l'attestazione ufficiale di riconoscimento Mab alla presenza del ministro Galletti e del sottosegretario Degani, al termine è stato proiettato un documentario per il web "The river journal project. Viaggio lungo il Po" già presentato nei mesi scorsi ad EXPO.
L'assessore regionale Cristiano Corazzari ha espresso la sua soddisfazione per il risultato che le politiche ambientali stanno dando e ha aggiunto: "Ancora una volta il Parco del Delta e quindi il Veneto, attraverso una appropriata gestione del territorio dimostra di essere un'eccellenza". Nei giorni scorsi inoltre è stata ristampata una brochure da utilizzare per i prossimi appuntamenti fieristici e Comacchio e Rosolina hanno partecipato insieme alla fiera del turismo di Utrecht in Olanda a dimostrazione che si possono unire le risorse, umane, finanziare e professionali per un obiettivo comune, si sta inoltre valutando altre partecipazioni comuni a fiere internazionali.

Il Ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, a Rovigo per il riconoscimento ufficiale del 'Delta del Po: Riserva della Biosfera Unesco'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po