Vai alla home di Parks.it
 

L'energia dove non c'è!

Appuntamento all'avanguardia quello di Venerdì 02 novembre 2012 a Cimolais (PN) presso la sede del Parco Naturale Dolomiti Friulane

(Cimolais, 24 Ott 12) L'Ente insieme alla ditta svizzera iLand propone una serata di presentazione dei prodotti di marchio svizzero proposti da un'azienda leader nel settore dell'energia pulita sempre a portata di mano anche in zone poco accessibili. I sistemi proposti sono applicazioni portatili per produzione di energia "verde" utilizzati spesso in zone non servite dalle reti energetiche tradizionali. Possono essere usati ad esempio durante i trekking per ricaricare cellulari o macchine fotografiche, per gestire le attrezzature elettroniche nei campi base delle spedizioni, ma anche messi in casere, malghe, rifugi o baite che necessitano di un impianto di energia portatile comodo ad esempio per le attività stagionali.
Iland-solar (www.iland-solar.com) presenterà i suoi prodotti alla sede del Parco Naturale Dolomiti Friulane a Cimolais (PN) Venerdì 02 novembre 2012 alle ore 20.30.

L'energia dove non c'è!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale delle Dolomiti Friulane