Vai alla home di Parks.it
 

Iceland 2013: edizione speciale insieme a Daniele Molmenti

Cimolais (PN) 26-27 gennaio 2013 - Sfidiamo il ghiaccio insieme a Daniele Molmenti

(Cimolais, 24 Gen 13) Siete pronti per due giorni da brividi??

Sabato 26 gennaio è attesissimo l'appuntamento con ICELAND I DIECI ANNI. Sono fioccate le prenotazioni per questa entusiasmante attività invernale tra le più divertenti e particolari. Muoversi sul ghiaccio con l'aiuto dei ramponi, arrampicarsi in tutta sicurezza sulle cascate ghiacciate che in questo periodo abbelliscono e rendono magico il paesaggio delle Dolomiti Friulane. A spericolarsi insieme a voi un ospite d'eccezione che certo non teme gli sport estremi anzi subisce il fascino della montagna di cui è un grande appassionato: Daniele Molmenti, il campione olimpico 2012, sarà per due giorni protagonista insieme ai partecipanti  della decima edizione di ICELAND.

La prima giornata di sabato si svolgerà in Località Tre Pini a Claut (PN) già a partire dalle ore 10.00 dove anche semplici curiosi potranno osservare le evoluzioni tra ramponi e piccozze su strutture e torrette di ghiaccio appositamente attrezzate. ICELAND è un vero toccasana per il benessere, un antistress naturale che favorisce la circolazione e aumenta il buonumore.

Sempre per Sabato 26 gennaio è prevista a Cimolais (PN) nella sede del Parco alle ore 20.30 una serata speciale dove Daniele Molmenti racconterà al pubblico presente la sua passione per la montagna e gli sport estremi.

Domenica 27 gennaio invece nella splendida cornice della Val Cimoliana si svolgerà la giornata conclusiva dell'evento e i partecipanti insieme a esperte guide alpine si alterneranno per arrivare in cima alle cascate di ghiaccio naturale sfoderando abilità, coordinazione e un pizzico di coraggio!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale delle Dolomiti Friulane