Vai alla home di Parks.it

Parco Grugnotorto Villoresi e Brianza Centrale (GruBrìa)

www.grubria.it
 

20 anni di Viale Bagatti!

Domenica 24 marzo 2024

(Nova Milanese, 19 Mar 24) 20 anni fa il Viale Bagatti veniva finalmente riportato al suo antico aspetto, con la riqualificazione dei percorsi e dei filari che accompagnano il camminatore dalla città di Paderno Dugnano alla bellissima villa Bagatti-Valsecchi di Varedo.
Domenica 24 marzo 2024 celebreremo questa ricorrenza con una passeggiata alla scoperta del Viale e delle belle aree verdi che lo circondano, accompagnati dalle associazioni Amici del Viale, Legambiente Paderno, e dal Parco GruBrìa.
Ritrovo alle ore 9.30 presso la Rotonda dell'Amicizia, all'incrocio tra il Viale Bagatti e il Canale Villoresi. Al rientro, previsto per le ore 10.30, dopo i saluti delle istituzioni, festeggeremo insieme ascoltando la banda del Corpo Musicale "Santa Cecilia-1900" di Palazzolo Milanese e gustando un aperitivo.
Un'occasione per vivere insieme un momento all'aria aperta, ascoltare testimonianze sulla storia del Viale e nuove proposte per continuare a tutelare e valorizzare questo tassello fondamentale del nostro territorio.

20 anni di Viale Bagatti!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio Parco Grugnotorto Villoresi e Brianza Centrale